Avviso

Fin dall’inizio di questa emergenza abbiamo deciso di approvvigionare dal mercato il maggior numero di mascherine possibile (malgrado in alcuni momenti introvabili ed a prezzi che subivano variazioni quotidiane anche di importo notevole) allo scopo di immetterne sul mercato comunale il maggior quantitativo possibile.

Abbiamo ordinato mascherine del tipo FFP2 e mascherine chirurgiche.

Le prime (senza valvola), indicate per le forze dell’ordine solo in caso di emergenza, per i Soccorritori, i medici di famiglia e per le guardie mediche, sono state consegnate gratuitamente ai medici di famiglia che ne hanno fatto richiesta, al personale della nostra società addetto alla vendita e la restante parte venduta.

Le mascherine chirurgiche, CONSIGLIATE PER LA POPOLAZIONE CIRCOLANTE, arrivate finora in modesta quantità, sono state poste in vendita ad euro 2, mentre una grossa fornitura di circa 10.000 mascherine chirurgiche in arrivo in questi giorni, ordinate più di 2 settimane fa, saranno vendute nelle nostre Farmacie Comunali al prezzo di Euro 1,2 cadauna.

Il merito alle vendite di alcune mascherine modello FFP2 vendute dalla Farmacia Comunale 2 (Via Marina) nei giorni 3 e 4 aprile 2020 precisiamo che, per un mero errore interno del nostro personale, è stato venduto al prezzo di Euro 13 anziché euro 10, come previsto. Ce ne scusiamo ed avvisiamo tutti i nostri clienti, che hanno acquistato questo dispositivo di sicurezza ad un prezzo errato, recandosi nella Farmacia Comunale 2 saranno prontamente rimborsati.

Comunichiamo, infine, che non appena arriveranno le mascherine chirurgiche PRONTAMENTE AVVISEREMO TUTTA LA CITTADINANZA.

Il Presidente
Marco Traini

Hosted and created by Clion